Panoramica - CBR1000RR Fireblade SP - Super Sport - Gamma - Moto - Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CBR1000RR Fireblade SP & SP2

Controllo al più alto livello

Pronti a partire

Scorrere

Logo Honda Fireblade SP.

L'equilibrio perfetto

La Fireblade SP e la SP2 sono le nostre massime espressioni della tecnologia avanzata per le prestazioni sportive.

La linea perfetta

Freno, apice e acceleratore.

Questo è tutto ciò che conta quando ti lanci su un circuito. E a cosa servono le incredibili Fireblade SP e SP2, con Öhlins Electronic Control (S-EC), oltre all'elettronica avanzata: gestendo sia il fantastico motore a quattro cilindri che il telaio leggero.

 

Sempre più avvincente

Scopri le incredibili SP e SP2.

Con la CBR1000RR Fireblade come base per raggiungere il prossimo livello di controllo totale abbiamo aggiunto le sospensioni semi-attive Öhlins Electronic Control (S-EC), queste due armi focalizzate sulla pista dispongono inoltre di un'interfaccia basata su obiettivi Öhlins (OBTi). Inoltre, contengono serbatoi compatti in titanio da 16 litri, pinze freno monoblocco Brembo a quattro pistoncini e leve rapide. Se i giorni in pista sono la tua ossessione, allora la SP è lo strumento perfetto. E se le gare sono nel tuo sangue, SP2 ti sta aspettando.

 

CBR1000RR Fireblade SP ingradimento sul motore
CBR1000RR Fireblade SP ingradimento sul tubo di scarico
CBR1000RR Fireblade SP, vista di tre quarti del lato in una curva
CBR1000RR Fireblade SP ingradimento sulla ruota anteriore

Potenza inimmaginabile

Ci sono tre "blades"; è un trio impressionante.

: Honda CBR1000RR Fireblade SP vista laterale CBR1000RR Fireblade SP Equipaggiata con sospensioni elettroniche semi attive Öhlins, controllo di trazione Honda Selectable Torque Control (con regolazione separata del controllo di sollevamento della ruota anteriore e posteriore), gestione del freno a motore, nuovo ABS, cambio Quickshifter automatico anche in scalata, sistema per la scelta della modalità di guida e selezione della potenza. La tecnologia derivata dalla MotoGP RC213V-S migliora ulteriormente l'esperienza di guida.
Honda CBR1000RR Fireblade SP2 vista laterale CBR1000RR Fireblade SP2 Dotata di una speciale omologazione stradale legale, la Fireblade SP come base è pronta per l'uso in gara con ruote Marchesini. Il motore ha una testata modificata: sono disponibili valvole, camere di combustione e pistoni racing.
Honda CBR1000RR Fireblade vista laterale CBR1000RR Fireblade Grazie alle sospensioni di controllo elettronico Öhlins semi-attive, al controllo della coppia Honda (con controllo integrato del sollevamento della ruota posteriore), freno motore selezionabile, nuovi freni ABS, cambio Quickshifter opzionale (con scalata assistita), sistema per la selezione della modalità di guida, della potenza e suspensioni Showa completamente regolabili.

Esplora la CBR1000RR Fireblade

La nostra linea racing

Due CBR1000RR Fireblade SP, vista di tre quarti del lato anteriore destro.

Dotata di omologazione stradale legale, basata sulla SP, la SP2 é pronta per competere.. La testa del cilindro e i pistoni sono diversi, pronti per un'ulteriore ottimizzazione delle prestazioni e le stupefacenti ruote Marchesini color oro risparmiano peso non sospeso.

Pronto per la gara.

Un'esperienza simile a una pura moto da corsa. E se vuoi aggiungere un tocco extra racing, i kit sono disponibili.

CBR1000RR Fireblade SP, vista di tre quarti del lato anteriore sinistro.

Esplora ogni aspetto delle incredibili capacità elettroniche su un circuito