Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

NC750S

Lotta per la libertà

La maggiore potenza da moto sportiva, il look rinnovato da naked e la maneggevolezza ulteriormente migliorata rendono la NC750S la compagna perfetta per una guida sportiva tutti i giorni. L’evasione che stavi cercando: basta solo girare l'acceleratore.

Scorri

La potenza si fa in tre

CB500F

La NC750S è una combinazione perfetta di leggerezza, agilità, potenza da purosangue ed efficienza Honda.

NC750S senza guidatore su sfondo bianco

Permis

A Illimité

Cosa significa

Disponibile in

5

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Percorri la tua strada

Dai una nuova dimensione ai tuoi spostamenti quotidiani.

Il motore bicilindrico raffreddato a liquido da 750cc della NC750S presenta ottima potenza in risposta, migliore accelerazione e abbondante coppia dai bassi ai medi regimi, oltre che un tipico e inconfondibile sound. Le prestazioni si combinano con una notevole efficienza dei consumi, con emissioni conformi alla normativa Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km). Insomma, il motore assicura prestazioni entusiasmanti pur con consumi ridotti.

NC750S su strada

LCD multifunzione

Dai vita al cruscotto della NC750S con colori vivaci che reagiscono alla tua guida.

Oltre a visualizzare le informazioni classiche come il consumo di carburante, la temperatura delle manopole riscaldabili e la velocità, il cruscotto LCD più ampio e luminoso della NC750S ti tiene informato sulle prestazioni della moto tramite luci intuitive con codici cromatici.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto ha cinque modalità differenti: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift. Ognuna di esse è caratterizzata da un proprio set di colori che cambiano in base alle prestazioni della moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il contagiri o anche l’efficienza della guida.

NC750S con guidatore

Il cruscotto LCD ti fornisce tutte le informazioni in un solo colpo d’occhio e ti aiuta a mantenere lo sguardo concentrato sulla strada.

Cruscotto della NC750S

Colore personalizzabile

Grazie all’aggiunta della modalità Utente, potrai personalizzare il cruscotto con un colore a scelta.

Grande comfort di guida

Goditi il panorama mentre l’esclusiva trasmissione a doppia frizione (DCT) della NC750S si occupa delle marce.

Il cambio a doppia frizione (DCT) della NCS750S assicura cambi di marcia estremamente dolci senza cali di trazione, per non perdere neanche un colpo quando ti rechi al lavoro o fai un giro fuori porta nel fine settimana. Sono disponibili tre modalità differenti tra cui scegliere in base alle condizioni, compresa la dinamica modalità Sport (S), che consente una guida più aggressiva premendo semplicemente un pulsante.

NC750S sotto un ponte

La prima delle impostazioni automatiche è la modalità D, che assicura una sintesi ottimale fra consumi ridotti e il comfort ideale per delle escursioni.

Vista frontale del manubrio della NC750S

La modalità manuale standard consente di innestare i cambi di marcia mediante palette poste sul manubrio, garantendo il massimo controllo della moto.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato della funzione di rilevamento dell'inclinazione, che altera automaticamente i cambi di marcia a seconda del grado della pendenza. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore.

NC750S rossa e nera in curva

Trasforma la NC750S con la modalità S, che offre ulteriori livelli di prestazioni sportive con tre diverse modalità di cambio ad alzare gradualmente la posta: S1, S2 e S3.