Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Inquadratura laterale destra della Cota 4RT Repsol Replica

Montesa

Cota 4RT

La rivoluzione su due ruote.

La Montesa Cota 4RT ha dato l'avvio a una rivoluzione nel mondo dei Trial fin dal suo esordio nel 2006, introducendo i vantaggi ambientali della tecnologia a quattro tempi, uniti a una robusta erogazione di potenza e coppia, in un ambiente fino ad allora dominato da modelli a due tempi.

Massima intensità

L'avventura è iniziata.

Quando la competitività cresce, hai bisogno di una moto in grado di trasmettere tutta la forza necessaria al momento giusto: La nuova Cota 4RT260 vede un netto miglioramento nella tecnologia delle sospensioni a un più prezzo abbordabile. La 4RT260 vanta inoltre una mappa di accensione e iniezione carburante rettificata nel suo motore da 260cc, per una trazione migliore, specie su terreni difficili, e un comando più accurato dell'acceleratore. Inoltre, il freno motore è stato ridotto al minimo per dare al pilota la sensazione di una moto più leggera e facile da controllare.

Vista anteriore di tre quarti della Cota 4RT in montagna.

Più scelta

Honda ha annunciato due nuove versioni dei modelli Montesa Cota 4RT Trial.

Ripresa in studio anteriore di tre quarti della Cota 4RT260 Cota 4RT260 Prestazioni di livello mondiale, qualità eccellente e affidabilità comprovata.
Ripresa in studio anteriore di tre quarti della Cota 4RT260 Race Replica Cota 4RT Factory Race Replica Per i clienti più esigenti, alla ricerca di un prodotto della massima qualità, la Cota Race Replica offre l'esclusività delle dotazioni superiori oltre all'immagine di una motocicletta che domina i campionati mondiali.

Vedi le specifiche