Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CRF450RX

L'arma perfetta per corse fuoristrada

Pilota sulla moto in uno scenario roccioso
Pilota sulla moto in uno scenario roccioso

Forza e resistenza

Pilota sulla moto in uno scenario soleggiato
Pilota sulla moto in uno scenario soleggiato
Scorri

CRF450RX logo

Gare eccitanti

Con un motore ispirato alla tecnologia HRC, insieme a un telaio di settima generazione, la moto rappresenta la combinazione ideale per sfruttare la massima efficienza da inizio a fine giornata.

Più forte, più a lungo

Controllo totale e manovrabilità eccellente per piloti Enduro esperti.

La CRF450RX, analogamente al modello da motocross suo stretto parente, è stata sviluppata direttamente dai team AMA ed European MX1. Il risultato è un miglior rapporto peso/potenza, che rende la moto più facile da guidare su lunghe distanze. È inoltre dotata di EMSB (Engine Mode Select Button, pulsante di selezione settaggio motore): tre modalità regolabili in base allo stile di guida e alla pista. La sensazione è quella di essere un tutt'uno con la moto, grazie agli elevati livelli di risposta, stabilità e direzionalità.

Dettaglio di un pilota sulla moto
Vista dettagliata della ruota
vista di un pilota su pista
Vista dettagliata dello scarico

Enduro o motocross

Scegli la tua arma vincente

vista della CRF450RX CRF450RX Tutte le potenti caratteristiche della CRF450R ma con tre modalità di guida e una maggiore capacità del serbatoio carburante, per gare Enduro su lunghe distanze. Dotata di accensione a transistor e avviamento elettrico.
vista della CRF450R CRF450R Grazie allo scatto bruciante, la CRF450R vanta un motore completamente nuovo, con tre modalità di guida e telaio riprogettato, sviluppato direttamente dai team AMA ed European MX1. Il rapporto peso/potenza è stato migliorato per una manovrabilità ancora migliore; la moto è dotata inoltre di sospensione con specifiche di fabbrica, accensione CDI digitale e avviamento elettrico.

Scopri la CRF450R

Determinata a vincere

Un motore, con tre modalità di guida per aiutarti a salire il gradino più alto del podio.

Vista anteriore di pilota e moto

La Honda CRF450X si adatta al tuo stile di guida e alle tue capacità. È possibile selezionare la modalità più adatta al terreno, rendendo innocui gli ostacoli presenti, e all'attività da affrontare: per un minore sforzo di braccia, gambe e busto.

Potenza al tuo servizio

La modalità 1 è la mappa di base e offre una risposta dell'acceleratore regolare e lineare, consentendo di sfruttare meglio e in misura maggiore la potenza del motore in diverse condizioni. La modalità 2, particolarmente utile quando si è stanchi, consente di ridurre le prestazioni del motore, mentre la modalità 3 determina una potenza più reattiva, analogamente alla prima modalità della CRF450R.

La testata prima di tutto

Una nuova testata Unicam a quattro valvole con nuovo design del bilanciere a dito, per dimensioni del motore ridotte e maggiore alzata delle valvole di aspirazione (da 0,5 mm a 10 mm). Anche l'alzata della valvola di scarico è passata da 0,85 mm a 8,8 mm.

Migliore angolazione

La guida della valvola ad angolo più stretto e la lavorazione della sede della valvola a due vie offrono un flusso di gas uniforme, per migliorare l'aspirazione nelle porte di ingresso e potenziare il flusso dalle porte di uscita. Con un rapporto di compressione di 13,5, il motore è in grado di sviluppare una potenza massima aumentata dell'11%: per partire col piede giusto.

Vista dettagliata del motore
Vista anteriore di pilota e moto

La mappa di fasatura di accensione PGM-FI genera una potenza e una coppia più dolci rispetto alla CRF450R, per una migliore direzionalità e una minore fatica del pilota.

I vantaggi