Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Nuova Honda CMX500 Rebel

Personalità custom

Inquadratura laterale della Honda CMX500.
Inquadratura laterale della Honda CMX500.

Conforme alla patente A2

Inquadratura posteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel.
Inquadratura posteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel.
Scorri

Semplicità e purezza

La guida può contare sulle ampie ruote, mentre il profilo slanciato da "bobber", evidenziato dal serbatoio inclinato e dagli ampi manubri, accoglie il guidatore in modo sicuro. Da qualsiasi punto di vista la Rebel esprime la propria forte personalità.

Design minimalista

I dettagli contano.

Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. È snella e con la sella bassa, comoda e neutra nelle reazioni. Caratterizzata da una posizione di guida con le braccia moderatamente distese e le pedane poco avanzate per non affaticare la schiena e regalare un feeling di pieno controllo a qualsiasi velocità.

Telaio in acciaio

Il telaio in tubi di acciaio è tutto nuovo e contribuisce a formare le linee originali e lo stile sobrio, sottolineato dai generosi pneumatici da bobber, della nuova Rebel. È verniciato in nero ed ha una struttura intelligente che permette, volendo, di smontare velocemente il sellino del passeggero, una caratteristica dedicata ai più individualisti!

Inquadratura anteriore del pilota su una Honda CMX500 Rebel
Inquadratura laterale del pilota su una Honda CMX500 Rebel
Honda CMX500 Rebel.
Inquadratura posteriore della Honda CMX500.