Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

VFR800X Crossrunner

L'evasione che cercavi

Inquadratura laterale sinistra della VFR800X Crossrunner e inquadratura laterale destra della VFR800X Crossrunner nel colore Candy Arcadian Red.
Inquadratura laterale sinistra della VFR800X Crossrunner e inquadratura laterale destra della VFR800X Crossrunner nel colore Candy Arcadian Red.

Insegui la tua libertà

Immagine in alto a sinistra, primo piano del manubrio e dei comandi della Crossrunner. Immagine in basso a sinistra, primo piano laterale della Crossrunner. Immagine di destra, inquadratura dall'alto del pilota su una VFR800X Crossrunner nel colore Candy Arcadian Red.
Immagine in alto a sinistra, primo piano del manubrio e dei comandi della Crossrunner. Immagine in basso a sinistra, primo piano laterale della Crossrunner. Immagine di destra, inquadratura dall'alto del pilota su una VFR800X Crossrunner nel colore Candy Arcadian Red.

Liberati dalla città

Lasciati alle spalle il traffico e insegui la tua libertà con la nuova VFR800X Crossrunner.

Immagine a sinistra, inquadratura anteriore di tre quarti del pilota su una VFR800X Crossrunner. Immagine in alto a destra, primo piano da sinistra della VFR800X Crossrunner. Immagine in basso a destra, primo piano frontale dei fari della VFR800X Crossrunner.
Immagine a sinistra, inquadratura anteriore di tre quarti del pilota su una VFR800X Crossrunner. Immagine in alto a destra, primo piano da sinistra della VFR800X Crossrunner. Immagine in basso a destra, primo piano frontale dei fari della VFR800X Crossrunner.

Lo stile sportivo e "adventure" si combina con le emozionanti prestazioni del motore V4 per creare una moto versatile e con carattere.

Crossrunner 2015

L'evasione che cercavi

Immagine a sinistra, inquadratura anteriore di tre quarti da sinistra di un uomo su una VFR800X Crossrunner su strada. Immagine a destra, inquadratura anteriore dei fari e del parabrezza della VFR800X Crossrunner e del volto del pilota.
Immagine a sinistra, inquadratura anteriore di tre quarti da sinistra di un uomo su una VFR800X Crossrunner su strada. Immagine a destra, inquadratura anteriore dei fari e del parabrezza della VFR800X Crossrunner e del volto del pilota.
Scorri

Nuova Crossrunner

Logo VFR800X Crossrunner.

L'evasione che cercavi

L'EVASIONE CHE STAVI CERCANDO

Liberati dalla città.

La nuova VFR800X Crossrunner ti rende libero. Dotata dello stesso telaio della VFR800F, la VFR800X Crossrunner ha uno stile aggressivo, da sport adventure, che si combina al motore V4-VTEC potenziato e alle sospensioni ad escursione maggiorata. Inoltre, è una moto molto pratica, con fari anteriori e posteriori a LED, manopole riscaldate a 5 posizioni e altezza della sella regolabile. Il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) e il sistema ABS garantiscono ancora più sicurezza nelle condizioni di marcia più impegnative.

Inquadratura anteriore di tre quarti del pilota su una VFR800X Crossrunner su strada di montagna

SOLIDA ED ELEGANTE

Realizzata per affrontare qualsiasi condizione stradale, lo stile solido da adventure della Crossrunner si esprime grazie al potente motore V4-VTEC all'interno del telaio a doppia trave in alluminio. Le sospensioni ad escursione maggiorata neutralizzano le imperfezioni della strada, mentre la posizione di guida eretta e l'ampio manubrio garantiscono una grande maneggevolezza in ogni condizione. La moto ideale per i piloti di ogni taglia grazie alla sella regolabile in altezza a 815 mm o 835 mm che garantisce il massimo del comfort.

Inquadratura posteriore di tre quarti del pilota sulla VFR800X Crossrunner su strada cittadina di notte.

Massimo controllo, minima difficoltà

Abbiamo trascorso anni a sviluppare tecnologie che consentano una guida facile, ma emozionante. La conoscenza approfondita di ogni superficie stradale ci ha permesso di lavorare e migliorare il controllo sulla moto da parte del pilota.

Primo piano frontale dei fari della VFR800X Crossrunner.

Honda Selectable Torque Control (HSTC)

Il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) gestisce con precisione la trazione posteriore, controllando l'erogazione di coppia, in questo modo lo pneumatico posteriore mantiene un'ottima aderenza anche sui fondi più insidiosi. Il sistema, che viene controllato attraverso il comando presente sul semimanubrio sinistro, ha tre diversi livelli di intervento che vengono segnalati da una spia arancione ad alta intensità presente sulla strumentazione.

Luci full-LED

Il caratteristico faro anteriore a forma di X della VFR800X Crossrunner è dotato di un luminoso LED a luce bianca per garantire una migliore visibilità e una maggiore penetrazione del fascio di luce. Questo faro dal design unico si combina con la luce di posizione posteriore a LED per una decisa riduzione dell'assorbimento di energia elettrica.

Primo piano da destra della ruota posteriore della VFR800X Crossrunner.

Alte prestazioni in tutte le condizioni

Il motore V4-VTEC assicura più coppia e maggiore potenza e, con l'aumento del numero di giri, trasmette grande carattere e un suono entusiasmante tramite il sistema di scarico con andamento 4-2-1-1.

Il motore è alloggiato nel telaio in alluminio doppio trave del tipo "pivot-less" già collaudato con successo sulla VFR800F; la forcella telescopica da 43 mm è dotata di sistema HMAS (Honda Multi-Action System) con escursione di 131 mm e regolazione del precarico molla. Si aggiunge l'ammortizzatore posteriore a gas con sistema Pro-Link. L'insieme di queste caratteristiche rende la moto aggressiva e in grado di affrontare qualsiasi condizione. La VFR800X Crossrunner unisce praticità, versatilità ed elevate prestazioni.

Inquadratura laterale di tre quarti del pilota su una VFR800X Crossrunner su strada di montagna

Personalizza la tua moto

La VFR800X Crossrunner è pronta per ogni avventura, ovunque ti porti la strada. Per renderla ancora più adatta alle tue esigenze di viaggio, è disponibile un'ampia gamma di accessori Honda, progettati e realizzati solo per la tua moto. Tra questi, le borse laterali in tinta da 29 litri, il bauletto da 31 e 45 litri con portapacchi posteriore, la presa da 12 V c.c.*, il cambio Quickshifter*, i fendinebbia a LED, il cavalletto centrale, parafango posteriore* e lo scarico Akrapovic (terminale di scarico in titanio)*.

*Accessori non mostrati nel video.

Altri modelli Adventure