Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Inquadratura frontale del lato destro della Honda CRF250M rossa.

CRF250M

Brucia l'asfalto

Lo spirito delle supermoto.

Basata sulla enduro "dual-purpose" CRF250L, la CRF250M porta sulle strade lo stile delle supermotard. Il suo DNA da dirt bike la rende robusta e slanciata, perfetta per sfilare nel traffico cittadino.

Anima da supermotard.

Distinguersi nel traffico.

La CRF250M combina prestazioni eccellenti e forte personalità. Tutte le componenti strutturali della ciclistica sono verniciate in un accattivante nero che enfatizza il look sportivo. Oltre all'eccezionale grip nelle curve, le ruote a raggi da 17 pollici con pneumatici stradali ampi accentuano le linee grintose e aggressive. Pronta a scattare grazie al suo motore brillante e parco nei consumi, la CRF250M è una moto incredibilmente divertente da guidare, con un carattere deciso e una linea che attira l'attenzione.

Inquadratura laterale sinistra di tre quarti della Honda CRF250M rossa. Parcheggiata di notte.

Una stradale versatile

Una supermotard concepita per divertire ed essere pratica

Inquadratura anteriore della CRF250M rossa con il pilota in curva nel fango.

Le moto da cross come questa sono state adattate per sfidare il fango, ma anche l'asfalto.

Le competizioni di Supermotard sono nate negli anni Settanta dalla combinazione di tre diversi tipi di corse: dirt track, motocross e stradali. Le diverse condizioni dei percorsi resero necessario un adattamento delle moto fuoristrada. Anni dopo è diventato un vero e proprio stile a sé.

Una dura davvero stimolante

Fedele allo stile delle supermoto, l’eccezionale qualità costruttiva, i bassi costi di gestione e la sua versatilità, fanno della CRF250M una proposta attraente non solo per i piloti con poca esperienza, ma anche per i motociclisti esperti alla ricerca di una novità intrigante.

Inquadratura laterale della CRF250M rossa.

Fedele allo stile delle supermotard. Il suo look è grintoso e riflette il suo carattere.

Altri modelli stradali