Panoramica - CRF250L Crossrunner – Avventura – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CRF250L scatto frontale in una foresta con pilota
CRF250L scatto frontale in una foresta con pilota

Pronta per la strada e il sentiero

Honda CRF250L

CRF250L nera con autista all'aperto
CRF250L nera con autista all'aperto

Ti porta li

Affilata e focalizzata

Ispirata direttamente dal mondo del motocross, la nostra CRF250L è la più elegante di sempre.

Abbiamo aggiornato le prestazioni per offrire maggiori opportunità di guida sia ai neofiti sia agli esperti, indipendentemente dal tipo di viaggio che desideri affrontare. Con colori da corsa accattivanti e una nuova carenatura, che prende spunto dalla competitiva motocross CRF450R, può sembrare aggressiva, ma ha un temperamento amichevole e conforme che ne rende la guida facile.

CRF250L ingradimento sul motore
CRF250L ingradimento sul tubo di scarico
CRF250L lato sinistro.
CRF250L ingradimento sul serbatoio

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua: Enduro o Avventura?

Lato destro della CRF250L CRF250L Una moto a doppio uso, in stile enduro con motore DOHC a 4 valvole conforme alla EURO4. Include: Sospensione regolabile Showa Passo 2195, altezza da terra 255mm, altezza sedile 875mm e freni ABS a due canali.
CRF250 Rally destro nero CRF250 RALLY Una moto a doppio uso, in stile Adventure con motore DOHC a 4 valvole conforme alla EURO4. Include: Sospensione regolabile Showa, serbatoio 10.7 litri Interasse di 2210 mm, altezza da terra di 270 mm, altezza del sedile di 895 mm, freni ABS a due canali e fari e indicatori LED.

Esplora la CRF250 RALLY

Super forte

Potenza e prestazioni per affrontare qualsiasi terreno.

CRF250L al'aperto con pilota

Il motore 250cc offre una coppia generosa quando la pista inizia a diventare un po 'più ripida

Il motore è un tipo monocilindrico DOHC a quattro valvole, raffreddato a liquido, raffreddato a liquido 250cc. conforme a EURO4, l'accensione PGM-FI alimenta il carburante attraverso un corpo farfallato più largo di 38 mm. Tutto questo abbinato a un nuovo air-box e al nuovo sistema di scarico più leggero, che porta a 24,4 cv a 8,500 rpm e 22,6 Nm di coppia a 6,750 rpm.

Forte e snella

Il telaio in acciaio è composto da tubi perimetrali a sezione ovale e tubi a semi-doppia culla,per consentire una combinazione ideale di utilizzo tra fuoristrada e città.

Il giusto equilibrio

Per garantire un confort di marcia le vibrazioni sono eliminate dal controalbero, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono state progettate per garantire fluidità e resistenza all'utilizzo.

 

CRF250L 3/4 lato frontale destro

Il CRF250L è leggera e agile con tutta l'attitudine di una moto da motocross robusta; giusta per defilarsi nel traffico cittadino e affrontare il fuori strada nel fine settimana.