Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CRF250L

Perfetta per l'asfalto e lo sterrato

La dinamicità che hai sempre cercato

Scorri

Logo Honda CRF250L.

L'alleata ecologica ideale nel traffico

Con un peso contenuto e una linea snella, la CRF250L attraversa con facilità le strade urbane congestionate e, grazie alle notevoli prestazioni in fuoristrada, anche i terreni impervi.

Decisa e precisa

Con uno stile derivato direttamente dal mondo del motocross, è una delle moto CRF250L più eleganti.

Abbiamo migliorato le prestazioni per offrire nuove opportunità di guida per piloti dilettanti ed esperti, indipendentemente dal tipo di viaggio da affrontare. I colori da gara accattivanti e la nuova carrozzeria, ispirati alla moto da motocross CRF450R, possono farla sembrare aggressiva, ma il carattere docile la rende una valida alleata per il pilota.

Vista dettagliata del motore della Honda CRF250L.
Vista dettagliata dello scarico della Honda CRF250L.
Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250L.
Vista dettagliata della Honda CRF250L.

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua: la versione Enduro o la Adventure?

Vista laterale di una Honda CRF250L. CRF250L Una motocicletta Enduro dual-purpose con motore DOHC EURO4 a 4 valvole. Con sospensione Showa e serbatoio del carburante di 7,8 litri. Interasse 2195 mm, distanza da terra 255 mm, altezza sella 875 mm e freni ABS a due canali.
Vista laterale di una Honda CRF250 Rally. CRF250 RALLY Una motocicletta Adventure dual-purpose con motore DOHC EURO4 a 4 valvole. Con sospensione Showa e serbatoio del carburante di 10,7 litri. Interasse 2210 mm, distanza da terra 270 mm, altezza sella 895 mm, freni ABS a due canali e indicatori di direzione e faro anteriore a LED.

Esplora la CRF250 RALLY

Potenza massima

La potenza e le prestazioni per affrontare qualsiasi terreno, regolare o impervio.

Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250L in esterni.

Il motore da 250 cc offre coppie precise per affrontare le variazioni di pendenza durante il percorso.

Il motore rinnovato è di tipo DOHC monocilindro da 250 cc, a quattro valvole e raffreddato a liquido. Conforme alla normativa EURO4, l'accensione PGM-FI eroga il carburante attraverso un corpo farfallato da 38 mm. Tutte queste caratteristiche, unite ad un air box rivisto e ad un nuovo sistema di scarico più leggero, offrono una potenza di 24,4 cv a un regime di 8.500 giri/min e una coppia di 22,6 Nm a 6.750 giri/min.

Snella ma potente

I due tubi perimetrali a sezione ovale e la una semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni fuoristrada, pur conferendo alla moto una larghezza ridotta e adatta agli spostamenti urbani.

Il giusto equilibrio

Un contralbero primario riduce le vibrazioni del motore, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono realizzati per contrastare le ulteriori sollecitazioni a cui è sottoposta la moto nella guida fuori strada e per garantire il massimo controllo nel traffico urbano.

Vista laterale della Honda CRF250L in esterni.
Vista frontale della Honda CFR250L.

La moto CRF250L è leggera e agile, dotata di tutte le caratteristiche di una potente moto da motocross: l'ideale per affrontare il traffico cittadino ma anche le gite dei weekend.