Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Inquadratura frontale del lato destro della Honda CRF250L rossa

CRF250L

Per andare dove vuoi

Pronta a tutto.

Frutto degli anni di esperienza di guida con le leggendarie CRF-R e CRF-X da Motocross e da Enduro, la CRF250L dual-purpose coniuga reali potenzialità per il fuoristrada con la praticità dell'omologazione per la circolazione su strada.

Parti col piede giusto

È il momento di far crescere la tua avventura motociclistica.

Gli aspetti che determinano il successo della CRF250L nel fuoristrada, ossia le sospensioni a corsa lunga, il peso ridotto, le dimensioni strette, il telaio agile nelle sterzate e il motore brillante e reattivo, la rendono eccellente anche nei percorsi urbani, su strade dissestate e nel traffico. Se si aggiungono la qualità di costruzione Honda, l'eccezionale ergonomia, il cruscotto digitale completo e il serbatoio carburante da 7,7 litri, la CRF250L è pronta non solo per l'uso dual-purpose, ma per affrontare praticamente ogni sfida.

Inquadratura frontale di tre quarti della Honda CRF250L con il pilota. (Posizione).

Un partner multiruolo

Una moto, molte possibilità.

I cerchi in alluminio leggero riducono le masse non sospese, facilitando le curve. Il layout della raggiatura ad attacco diretto riprende la CRF250R/CRF450R e trae vantaggio dall'estrema rigidità. Gli pneumatici da enduro con battistrada a blocchi assicurano un'incredibile aderenza in una varietà di situazioni, ma le dimensioni dei cerchi consentono anche di montare pneumatici più specifici per fuoristrada, per trasformare la CRF250L in una moto più concentrata su un singolo obiettivo.

Primissimo piano del battistrada.
Dettaglio della parte posteriore della moto, guidata (su pista).
Dettaglio delle forcelle anteriori.
 Inquadratura di tre quarti della CRF250L guidata in discesa su collina sterrata.

Linee imponenti

Lo stile scattante trae spunto dalla leggendaria gamma da competizione CRF.

La grafica aggressiva balza agli occhi unita al design minimalista della MX. Il serbatoio carburante sottile contiene 7,7 L e, in combinazione con la sella comoda e piatta, offre il massimo controllo e libertà nella scelta della posizione di guida. Il quadro strumenti digitale contiene un indicatore livello carburante, con funzioni di orologio e doppio contachilometri parziale integrate. Con l'eccellenza della qualità di costruzione e degli standard di progettazione che i clienti si aspettano da una Honda, la CRF250L è pronta per conquistare tutti i tipi di terreno.

Inquadratura frontale di tre quarti della Honda CRF250L con il pilota. (Posizione).

Altri modelli Adventure