Panoramica - CRF250 Rally – Avventura – Gamma – Moto – Honda
Close
Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

CRF250 Rally lato destro con pilota in una strada del deserto
CRF250 Rally lato destro con pilota in una strada del deserto

Avventura ovunque

Honda CRF250 Rally

CRF250 Rally lato destro con pilota su una strada sulla costa
CRF250 Rally lato destro con pilota su una strada sulla costa

Lo spirito di Dakar

Per gli avventurosi

Una macchina di piccola capacità creata per il motociclista serio ma sportivo.

Con uno stile direttamente collegato alla HRC CRF450 RALLY Dakar, la CRF250 RALLY ha l'aspetto di una moto da gare nel deserto che potrebbe conquistare il mondo. Questa moto offre un vero assaggio di avventura ai motociclisti che preferiscono una moto leggera e facile da gestire. In tutto il mondo o intorno all'isolato, è bello andare ovunque tu voglia: pista o asfalto.

CRF250 Rally ingrandimento sulla suspensione inferiore
CRF250 Rally ingrandimento sui fori
Vista laterale a tre quarti della Honda CRF250 EX con motociclista.
CRF250 Rally ingrandimento su panello laterale

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua: Enduro o Avventura?

CRF250 Rally destro nero CRF 250 RALLY Una moto a doppio utilizzo, in stile Adventure con motore DOHC a 4 valvole conforme alla EURO4. Include: Sospensione regolabile Showa, serbatoio 10.7 litri Interasse di 2210 mm, altezza da terra di 270 mm, altezza del sedile di 895 mm, freni ABS a due canali e fari e indicatori LED.
Lato destro della CRF250L CRF250L Una moto a doppio uso, in stile enduro con motore DOHC a 4 valvole conforme alla EURO4. Include: Sospensione regolabile Showa Passo 2195, altezza da terra 255mm, altezza sedile 875mm e freni ABS a due canali.

Scopri la CRF450RXdventure

Forza interiore

La forza trainante viene dal suo parente stretto: la CRF250L.

CRF250 Rally lato destro con pilota su una strada sulla costa

L'altezza della sella è 895 mm, 20 mm più alta della CRF250L per una migliore visione dell'ambiente circostante.

Il motore è un tipo monocilindrico EURO4 a quattro valvole, raffreddato a liquido, raffreddato a liquido 250cc. È un DOHC a quattro valvole, che fa 24,4 cv a 8,500 rpm e 22,6 Nm di coppia a 6.750 rpm, grazie a un nuovo air-box, corpo farfallato e nuovo sistema di scarico più leggero.

Prova su pista

Il telaio in acciaio è composto da tubi perimetrali a sezione ovale e tubi a semi-doppia culla, per consentire una combinazione ideale di utilizzo tra fuoristrada e città.

Il giusto equilibrio

Per garantire un comfort di marcia le vibrazioni sono eliminate dal controalbero, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono state progettate per garantire fluidità e resistenza all'utilizzo.

 

Vista posteriore destra a tre quarti della Honda CRF250 Rally con motociclista.

Una piastra paramotore protegge la parte inferiore della moto e la punta della leva del cambio è ripiegabile.