Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Honda CRF250 Rally

Ogni strada, un'avventura

Vista anteriore a tre quarti della CRF250 Rally su una pista fuoristrada.
Vista anteriore a tre quarti della CRF250 Rally su una pista fuoristrada.

lo spirito della Dakar

Vista laterale di una Honda CRF250 Rally.
Vista laterale di una Honda CRF250 Rally.
Scorri

Logo Honda CRF250 Rally.

Dual-sport a tre funzionamenti

Una motocicletta ideale per le avventure del fine settimana e viaggi lunghi e pronta per l'uso quotidiano.

Per i piloti più avventurosi

Una moto con capacità ridotte per i piloti di entrambe le categorie.

Con lo stile direttamente ispirato alla moto da corsa CRF450 RALLY Dakar, la CRF250 RALLY ha l'aspetto di una Desert Racer competitiva pronta ad affrontare il mondo. Offre il vero gusto dell'avventura ai piloti che preferiscono una moto leggera e maneggevole. Intorno al mondo o solo intorno all'isolato, può andare ovunque vogliate: su piste sterrate o su asfalto.

Vista dettagliata del faro anteriore della Honda CRF250 Rally.
Vista frontale di una Honda CRF250 Rally.
Vista anteriore a tre quarti della Honda CRF250 Rally su percorso fuoristrada.
Vista dettagliata delle insegne della Honda CRF250 Rally.

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua: la versione Enduro o la Adventure?

Vista laterale di una Honda CRF250 Rally. CRF 250 RALLY Una motocicletta Adventure dual-purpose con motore DOHC EURO4 a 4 valvole. Con sospensione Showa e serbatoio del carburante di 10,7 litri. Interasse 2210 mm, distanza da terra 270 mm, altezza sella 895 mm, freni ABS a due canali e indicatori di direzione e faro anteriore a LED.
Inquadratura laterale di una Honda CRF250L. CRF250L Una motocicletta Enduro dual-purpose con motore DOHC EURO4 a 4 valvole. Con sospensione Showa e serbatoio del carburante di 7,8 litri. Interasse 2195 mm, distanza da terra 255 mm, altezza sella 875 mm e freni ABS a due canali.

Scopri la CRF250L

Forza interiore

Forza motrice ereditata dalla sua parente più prossima: la CRF20L.

Una Honda CRF250 Rally e una CRF250L in un'area alberata.

L'altezza della sella è di 895 mm, 20 mm più in alto della CRF250L per una migliore visibilità dell'ambiente circostante.

Il motore EURO4, rinnovato, è di tipo monocilindrico da 250 cc e raffreddato a liquido. È un motore DOHC a quattro valvole, in grado di erogare una potenza di 24,4 cv a 8.500 giri/min e una coppia di 16,66 lb/ft a 6.750 giri/min, grazie all'air box e al corpo farfallato rivisti e al nuovo sistema di scarico più leggero.

Potenza costante corsa dopo corsa

I due tubi perimetrali a sezione ovale e la semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio del motore rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni fuoristrada.

Il giusto equilibrio

Un contralbero primario riduce le vibrazioni del motore, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono realizzati per contrastare le ulteriori sollecitazioni a cui è sottoposta la moto nella guida fuori strada e per garantire il massimo controllo nel traffico urbano.

Una Honda CRF250 Rally e una CRF250L in esterni.
Vista laterale di una Honda CRF250 Rally.

Una piastra paramotore protegge il lato inferiore della moto mentre la leva del cambio è munita di punta ripiegabile.

SCOPRI LA ADVENTURE