
SEI MODALITÀ DI GUIDA
La selezione delle modalità di guida è facile, attraverso la parte superiore sinistra del touch screen. Sono disponibili quattro modalità di guida predefinite: TOUR, URBAN, GRAVEL e OFF-ROAD, che modificano la risposta del motore, il freno motore, l'interruttore DCT G e l'ABS Cornering. Ciascuno progettato per offrire prestazioni elevate Le due modalità utente consentono inoltre una personalizzazione completa, che consente di modificare la configurazione adatta alle proprie preferenze.

SOSPENSIONI SHOWA CON REGOLAZIONE ELETTRONICA (SHOWA EERA™)
SHOWa EERA™ è una nuova opzione. Regola lo smorzamento delle sospensioni relativa alla modalità di guida selezionata. I dati vengono raccolti dai sensori di corsa e dalla piattaforma inerziale (IMU). Sono disponibili tre impostazioni stradali, SOFT per una reazione fluida, MID piu' versatile ed HARD per una risposta più sportiva. È disponibile un'impostazione OFF-ROAD e l'opzione utente per una regolazione personalizzabile. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche in posizione ferma

DUE FARI A LED CON LUCI DRL E DI CURVA
Vedere ed essere visti sono sempre le priorità durante la guida. Il nuovo faro anteriore a doppio LED offre un fascio di luce penetrante e caratteristiche di sicurezza aggiuntive. Le luci di curva hanno tre fasi destra/sinistra ed utilizzano la velocità e l'angolo di inclinazione per illuminare automaticamente i punti ciechi in curva durante la notte. Le luci diurne (DRL) regolano automaticamente l'intensità della luce ambiente e offrono una luce brillante e altamente visibile che migliora la sicurezza.

Honda Selectable Torque Control (HSTC)
L'HSTC ottimizza la gestione della trazione della ruota posteriore ed è controllata da dati inviati in tempo reale alla piattaforma inerziale a sei assi (IMU). Offre sette livelli; 1-4 un intervento minimo e sono leggermente distanziati tra loro, per consentire una maggiore gestione da parte di piloti più esperti nelle condizioni di guida in fuoristrada, mentre i livelli 5-6-7 sono più invasivi. Il livello 7 offre il massimo livello di controllo. L'HSTC può anche essere disattivato.

CONTROLLO WHEELIE E CURVING ABS
La piattaforma inerziale IMU misura l'angolo d'inclinazione, le velocità della ruota anteriore e posteriore e impennata tramite i livelli 1-3. Il wheelie control puó essere spento completamente. L'ABS in curva gestisce la forza frenante relativa all'angolo di inclinazione e alla velocità di decelerazione. È possibile disattivare anche l'impostazione off-Road e l'ABS dell'asse posteriore. È possibile disattivare anche l'impostazione off-Road e l'ABS dell'asse posteriore.

TRASMISSIONE A DOPPIA FRIZIONE OPZIONALE (DCT)
Disponibile come opzione (da fabbrica) il nuovo DCT è dotato di due modalità automatiche; La modalità D offre una facile crociera e un miglior risparmio di carburante, mentre la modalità S offre tre selezioni diverse di cambio sportivo tra cui scegliere. La modalità manuale standard ti consente di effettuare la cambiata tramite levette situate sul manubrio sinistro. DCT anche con doppietta automatica in scalata. Per l'uso off-Road, l'interruttore G riduce lo slittamento della frizione durante il cambio di marcia per una guida più diretta.
DISPLAY MULTI-INFORMAZIONI COINVOLGENTE E REATTIVO
Il display a colori multi-informazione (MID) da 6,5 pollici ti permette di definire tutte le opzioni di modalità di guida dell'Africa Twin.
E puoi averlo come desideri tu – Il display MID puo' essere personalizzato con vari livelli di visualizzazione relative alla modalità di guida scelta. Ognuna delle quattro modalità di guida predefinite, oltre alle due modalità utente personalizzabili, sono selezionate nella parte superiore sinistra del touchscreen TFT da 6,5 pollici, così come la regolazione SHOWA EERA™ . È facile da usare anche quando si indossano i guanti
Apple CarPlay®
Tutti hanno bisogno di tenersi in contatto, soprattutto nei lunghi viaggi. Così il display MID ha le caratteristiche di Apple CarPlay®, consentendo l'uso di un Apple iPhone® attraverso il touchscreen TFT senza grande distrazione durante la guida (l'iPhone® si inserisce in una porta di ricarica USB situata sulla destra del MID). Le app di navigazione sono accessibili e visualizzate; con un auricolare Bluetooth montato sul casco è possibile effettuare e ricevere chiamate o ascoltare musica.
VISUALIZZA SOLO COSA CONTA PER TE
PERSONALIZZA COMPLETAMENTE IL TOUCHSCREEN TFT A COLORI DA 6,5 POLLICI


Connettività Bluetooth
Il display (MID) offre anche la connettività Bluetooth wireless sul tuo iPhone® o dispositivo Android. Una volta che il tuo telefono è connesso, puoi effettuare o ricevere chiamate o accedere a playlist musicali tramite l'auricolare del casco senza togliere le mani dal manubrio.