Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Monkey

L'IMMATURITÀ NELLA SUA FORMA MIGLIORE

Riscoprire la pura passione per il motociclismo. Per questo è stata creata la Monkey.

Scorrere

RICORDA L'ULTIMA VOLTA

Quanto era largo il tuo sorriso sotto il casco?

Quando vedi una Monkey per la prima volta, accenni spontaneamente un sorriso. Ma quando guidi una Monkey per la prima volta, quel sorriso sotto il casco diventa certamente il migliore che tu abbia mai fatto. È vero, è compatta quanto basta per poterla caricare dietro a un camper, e districarsi nel traffico entrando in varchi che nessun altro mezzo riuscirebbe ad attraversare. Ma ciò che realmente contraddistingue la Monkey è il puro e semplice piacere di guidare. E crediamo che non ci sia niente di male in questo.

QUESTA È LA MONKEY

Cosa si può chiedere di più?

La Monkey ha uno stile inconfondibile. E un carattere senza eguali. Il manubrio alto cromato, accompagnato dal telaio, dal forcellone e dagli ammortizzatori dello stesso colore del piccolo serbatoio del carburante – e dai parafanghi alti – sono autentici catturasguardi. Non sono da meno i pneumatici con sezione a blocchi. Ma ciò che più conta è che è costruita in modo solido, con un motore da 125cc con raffreddamento ad aria affidabile ed efficiente inserito in un telaio resistente dotato di un sistema frenante ABS controllato da un'IMU. Inoltre è piccola e leggera, con un peso contenuto di 107 kg, con una comoda sella a 775 mm da terra. È molto più di un giocattolo. Non meno di una moto. È una Monkey.

Monkey 125cc, vista dettagliata del sedile
Monkey 125cc, vista dettagliata del serbatoio carburante
Monkey 125cc, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti, uomo con casco in primo piano
Monkey 125cc, in movimento, inquadratura anteriore destra di tre quarti

NOI COSTRUIAMO LA MOTO

Rendila magica.

La Monkey è uno stato d'animo. La voglia di vivere con spensieratezza il momento e di creare ricordi per il presente e il futuro. Possiamo far risalire il suo legame con Honda al 1961 – quando il mondo era un luogo diverso – ma ciò che rappresenta, il suo modo di essere e il suo significato sono importanti oggi come ieri. La Monkey è sinonimo di libertà su due ruote. E arriva al momento giusto.

Monkey 125cc, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti