Campagne di richiamo e di aggiornamento
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Campagne di richiamo e di aggiornamento

Campagne di richiamo e di aggiornamento

Campagne di richiamo e di aggiornamento

Oltre a risolvere eventuali problemi legati alla sicurezza, le campagne di richiamo e di aggiornamento prodotto consentono di migliorano la qualità a lungo termine dei nostri prodotti e la tua esperienza come cliente Honda. È per questo motivo che ti consigliamo fortemente di completare il lavoro. Inoltre, raccomandiamo sempre di rivolgerti alla tua concessionaria Honda per verificare se è in corso qualche campagna di richiamo e di visitare a scadenze regolari questa pagina per mantenerti aggiornato.

Cos'è una campagna di richiamo?

Le campagne di richiamo vengono annunciate quando un produttore rileva un potenziale difetto associato alla sicurezza. La causa del difetto potrebbe essere associata a una funzione, al design o alla costruzione di un prodotto e potrebbe generare un rischio significativo di lesioni all'utente.

Cos'è una campagna di aggiornamento prodotto?

Gli aggiornamenti dei prodotti non sono associati alla sicurezza. Man mano che la tecnologia avanza, si possono verificare casi di produttori che hanno sviluppato nuovi componenti o processi che consentono di migliorare la qualità complessiva di un prodotto.

Controllo online

Compila il modulo sottostante per verificare la disponibilità di informazioni su eventuali campagne di richiamo o di aggiornamento in corso per il tuo prodotto. Per informazioni sulla nostra Informativa sulla privacy, fai clic sul collegamento nel piè di pagina di seguito.

Inserisci il tuo PIN

Impossibile recuperare i dati.

PIN

Un numero PIN univoco per il tuo prodotto - Esempio: HAMF-1000001

Controllo online

PIN:

È in corso una campagna di richiamo/aggiornamento

    Contatta il tuo rivenditore

    CONTATTO RIVENDITORE

    Al momento non sono presenti campagne di richiamo/aggiornamento attive

    Controlla di nuovo

    Nota: i risultati qui riportati si basano sulle informazioni fornite dalla nostra rete di assistenza. Ti informeremo sempre per lettera in caso di future campagne di richiamo o aggiornamento relative al tuo prodotto. Tuttavia, ti consigliamo anche di utilizzare questa pagina per controllare regolarmente il tuo prodotto. Per verificare, contatta la tua concessionaria Honda locale o direttamente Honda al numero +41 (0)22 989 05 00.