My Honda+
Assistente Personale Honda
L'Assistente Personale Honda (HPA) ad attivazione vocale può tenere una conversazione naturale con te per imparare ad offrirti i consigli più utili. Puoi controllare il meteo, trovare la tua musica preferita o scegliere il ristorante, sarai sempre ben consigliato.
Dettagli del pacchetto
Interagisci con il tuo assistente di intelligenza artificiale (IA) a bordo della tua auto. "Ok Honda" aprirà un mondo di dialoghi contestuali che ti aiuteranno a pianificare il tuo viaggio, controllare il tempo e molto altro.
Come posso registrarmi?
Tutte le funzionalità e i vantaggi dell'Assistente Personale Honda saranno a tua disposizione e possono essere attivati facilmente tramite l'app My Honda+.
My Honda+ e la tua auto.
L'Assistente Personale Honda è disponibile per la gamma Honda e Honda Jazz
Quanto dovrò pagare?
L'Assistente Personale Honda è disponibile con un abbonamento al costo di € 49,00 e sarà necessario scaricare l'app. Se desideri incrementare le funzionalità dell'app My Honda+, puoi abbonarti a questi pacchetti: Safety & Journey e Honda Digital Key per accedere a molte altre funzioni, ad eccezione dell'Hotspot Wi-Fi di bordo al quale è possibile accedere direttamente dall'auto.
Connettività di base
Accedi a una vasta gamma di servizi.
Plancia virtuale, chiusura e apertura a distanza e invito di conducenti secondari. Per la Honda e include controllo remoto del condizionatore, controllo remoto della carica e molto altro.
Safety & Journey
Tranquillità in ogni momento.
Assistenza stradale digitale. Geo-Fencing, invio POI al navigatore satellitare, localizzatore auto, cronologia viaggi, punteggio di guida e pianificazione del percorso preferito.
(fino al terzo anno)
Honda Digital Key
Il tuo smartphone è la chiave.
Accensione, apertura/chiusura delle portiere, chiusura degli alzacristalli elettrici, apertura sportello per la ricarica e avvisi relativi alla chiave digitale.
Hotspot Wi-Fi integrato
Accesso integrato a Internet.
Possibilità di visualizzare i contenuti su più dispositivi tramite il proprio fornitore di servizi (AT&T, Vodafone o altri)