Alla conquista del record
Allacciati la cintura e guarda Esteban Guerrieri infrangere il record con un impressionante tempo sul giro di 2 minuti, 1 secondo e 51 decimi a Magny Cours, in Francia.
I piloti impegnati nella Type R Challenge 2018 saranno: l’ex pilota campione mondiale di Formula 1 Jenson Button, i piloti WTCR Esteban Guerrieri e Tiago Monteiro, la star NSX Super GT, Bertrand Baguette e la leggenda della BTCC Matt Neal.
Vogliamo battere i record sul giro su cinque famosi circuiti automobilistici europei, a bordo della nostra berlina sportiva a trazione anteriore.
La #TypeR è la più potente e veloce auto a trazione anteriore che abbiamo mai costruito. È per questo che quando il campione del mondo di Formula 1, Jenson Button, ha affrontato la sfida sul circuito di Hungaroring, sapevamo che non ci avrebbe deluso. La #TypeRChallenge 2018 è stata completata, con Jenson Button che ci assicura il nostro quinto e ultimo record sul giro!
Guarda i video per scoprire come i nostri piloti spingono al limite la Type R, la berlina sportiva a trazione anteriore più veloce della sua categoria.
Allacciati la cintura e guarda Esteban Guerrieri infrangere il record con un impressionante tempo sul giro di 2 minuti, 1 secondo e 51 decimi a Magny Cours, in Francia.
Senti la velocità mentre guardi Bertrand Baguette frantumare il record sul Circuito di Spa-Francorchamps: il suo tempo sul giro è di 2 minuti e 53.72 secondi.
Guarda come Matt Neal ottiene un nuovo record sul giro di 2 minuti e 31.32 secondi sul circuito di Silverstone, a bordo di una Type R equipaggiata con pnenumatici da strada.
Guarda la #TypeR frantumare un altro record nella #TypeRChallenge con Tiago Monteiro sul circuito di Estoril in Portogallo!
Questa nuova Type R è una vettura portentosa, come da tradizione. E non ha minimamente perso il suo fascino”. Jenson Button
Un’auto sportiva per la strada, una berlina progettata per offrire l’esperienza di guida più appassionante e coinvolgente della sua categoria, che non delude le aspettative. Ad aprile 2017 è diventata la berlina sportiva a trazione anteriore più veloce della storia sul circuito del Nürburgring Nordschleife, registrando un tempo sul giro di 7 minuti, 43 secondi e 8 decimi.