2 spazzaneve Serie 9.

Serie 9

Giustizieri delle valanghe

Quando sembra che tutta la neve del mondo ti sia caduta addosso, ti serve solo uno spazzaneve Honda Serie 9 per difenderti.

Con caratteristiche top di gamma per spostare la neve molto alta, questi spazzaneve sono perfettamente a proprio agio al centro dell'azione.

  • Portata massima

    52

    Tonnellate all'ora

  • Larghezza di lavoro

    71

    cm

  • Livello di rumorosità

    102

    dB(A)

  • Potenza del motore

    6.3

    kW

Una montagna di neve

Il solo pensiero di dover spalare tutta quella montagna di neve ti sembra una missione impossibile.

Ma contro gli spessi strati di neve fitta, i nostri spazzaneve Serie 9 sono a casa. Per spalare fino a 52 tonnellate di neve all'ora e combattere contro 55cm di neve, queste potenti macchine all'avanguardia sono in prima linea per la spalatura della neve. Possono spalare un'area delle dimensioni di due campi da tennis con 30 cm di neve in poco più di quindici minuti.

Spazzaneve Serie 9 utilizzato da un operatore, sulla neve.

Non solo robusto

Sotto la robusta corazza si trovano molte innovazioni brillanti.

Dettaglio della fresa.

I nostri spazzaneve Serie 9 sono grandi, rossi e potenti, ma sono anche pieni di funzionalità intelligenti. La funzione di arresto automatico della fresa per esempio, reagisce agli ostacoli solidi sepolti sotto la neve, arrestando automaticamente il motore in modo da non danneggiare le frese. Intelligente, no?

Controllo a distanza del camino di scarico

Tutti gli spazzaneve Serie 9 sono dotati di camino di scarico controllato elettronicamente per facilitare l'espulsione della neve in qualsiasi direzione desiderata, idealmente il più lontano possibile.

Dettaglio del joystick.

Il controllo a distanza del camino di scarico è comandato tramite un joystick facile da usare.

Spazzaneve Serie 9 utilizzato da un operatore, sulla neve.

Quattro modelli di spazzaneve tra cui scegliere

I vari modelli presentano funzioni diverse.

HSS 970 W Serie 9, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a sinistra. HSS 970 W Ruote facilmente manovrabili e comando idrostatico per spalare fino a 52 tonnellate di neve all'ora. Manuale, con avviamento semplice.
HSS 970 WD Serie 9, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a sinistra. HSS 970 WD Ruote facilmente manovrabili e comando idrostatico per spalare fino a 52 tonnellate di neve all'ora. Comando elettrico a due stadi con avviamento semplice e avviamento elettrico.
HSS 970 T Serie 9, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a sinistra. HSS 970 T Cingoli a elevata aderenza, comando idrostatico e meccanismo di regolazione dell'altezza della fresa per spalare fino a 52 tonnellate di neve all'ora.
HSS 970 TD Serie 9, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a sinistra. HSS 970 TD Cingoli a elevata aderenza, comando idrostatico, arresto automatico della fresa, avviamento elettrico, controllo a distanza del camino di scarico e meccanismo di regolazione dell'altezza della fresa per spalare fino a 52 tonnellate di neve all'ora.

Visualizza le specifiche tecniche

L'unità motrice

Per proiettare la neve a una distanza di 16 metri serve un grande sforzo.

Spazzaneve Serie 9 utilizzato da un operatore, sulla neve.

Ci vorrebbero molte persone munite di pale per fare tutto il lavoro; anche in questo caso, lo spazzaneve Honda Serie 9 con motore a 4 tempi GX270 svolgerà tutto il lavoro in pochissimo tempo. Questo motore è tanto affidabile quanto potente ed è stato progettato in modo da produrre un basso livello di rumorosità, di vibrazioni e di emissioni. E non ha problemi neanche in caso di avviamento a freddo. Così, questi spazzaneve sono i più silenziosi e confortevoli da usare. E poiché consumano pochissimo carburante, il tempo che fa risparmiare è un vero affare.

Illustrazione della Serie 9 con dettaglio sulla rumorosità ridotta.

Gli spazzaneve Honda sono i più silenziosi sul mercato. Honda è attenta a ogni singolo componente per capire in che modo è possibile ridurre al minimo il rumore.

Dettaglio del motore.

Il motore GX270 della Serie 9 può funzionare per oltre due ore.

Quando la neve scende copiosa

Nell'inverno del 2010, il tetto dello stadio Metrodome, nel Minnesota, USA, è crollato sotto il peso di 17 cm di neve.

Un solo metro cubo di neve compatta può pesare fino a 100 kg e, prima di rendersene conto, la neve può accumularsi velocemente e mettere a dura prova la struttura. Anche il ghiaccio che si scioglie comporta i suoi problemi. In questo caso sono le perdite e l'acqua stagnante sul tetto a poter danneggiare l'immobile. Per evitare problemi agli edifici con tetti piani, chi possiede uno spazzaneve Honda lo porta sul tetto di casa propria, dove ancora una volta i nostri spazzaneve brillano per aderenza e manovrabilità.

Spazzaneve Serie 9, utilizzato da un operatore, sul tetto.

Una sensazione di calore che dura a lungo

Il giorno in cui acquisti uno spazzaneve Honda è il giorno in cui investi il tuo denaro nel miglior prodotto disponibile sul mercato.

Copertura su misura Honda.

Questa copertura su misura serve a coprire la Serie 9 e a mantenerla in condizioni ottimali.

Per questo motivo offriamo una garanzia del produttore che ti assicura la migliore copertura possibile. Con questa garanzia che copre sia i ricambi sia la manodopera, siamo sempre al tuo fianco. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Questo vuol dire che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: stabile e affidabile proprio come i nostri spazzaneve.

Tempismo perfetto

Questo spazzaneve è dotato di un'esclusiva funzione contaore, che ti indica quando è previsto il prossimo tagliando e quando invece va eseguita la manutenzione ordinaria. Non sono forse queste le cose che ti scaldano il cuore?

Logo Honda.
Modelli sulla neve.