Spazzaneve Serie 13, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra.

Serie 13

Sposta le montagne

Il modo più semplice e rapido di spostare una montagna di neve.

Quando una forte nevicata minaccia di bloccare tutto, uno spazzaneve Honda Serie 13 con una distanza di getto della neve di 17 metri e un motore a 4 tempi potente e affidabile, smuove tutto.

  • Portata massima

    75

    Tonnellate all'ora

  • Larghezza di lavoro

    81

    cm

  • Livello di rumorosità

    102

    dB(A)

  • Potenza del motore

    8.7

    kW

Il nostro lavoro è una questione di neve

Il cielo è azzurro e il suolo è sgombro. Ma non per molto.

Le condizioni atmosferiche possono cambiare rapidamente e prima che te ne accorga, puoi ritrovarti con la neve fino alle ginocchia. Non è molto divertente se hai un'area delle dimensioni di due campi da tennis da spalare e un sacco di clienti in arrivo. Lo spazzaneve Serie 13 sposta neve alta 30 cm in poco più di dieci minuti, in modo che il resto della tua giornata sia una normale giornata lavorativa. Con questo tipo di prestazioni e grazie alla reputazione Honda di massima affidabilità, puoi star certo che la tua macchina Honda porterà sempre a termine il lavoro.

 

Spazzaneve Serie 13 utilizzato da un operatore, sulla neve.

Unico nel suo genere

Lo spazzaneve Serie 13 è progettato e costruito come nessun altro spazzaneve: è interamente Honda, fino all'ultimo bullone.

Con uno spazzaneve Honda, l'insieme vale molto di più della somma di tutti i componenti. Per i principianti, disponiamo dei motori più affidabili al mondo che si avviano e funzionano in modo regolare anche sottozero. Poi ci sono le numerose innovazioni esclusive Honda integrate nelle macchine, dall'arresto automatico della fresa al più piccolo bullone di sicurezza. Una volta assemblato il tutto, Honda ti offre il miglior spazzaneve disponibile a livello mondiale.

Dettaglio dei comandi.
Spazzaneve Serie 13 utilizzato da un operatore, sulla neve.
Dettaglio della fresa.
Dettaglio dei cingoli.

Due modelli di spazzaneve tra cui scegliere

Ogni modello dispone di funzioni e di capacità di spalatura diverse.

HSS 1380A T Serie 13, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 1380A T Robusta macchina a 4 tempi di facile utilizzo, con comando del camino di scarico a due stadi e avviamento elettrico, in grado di spostare fino a 75 tonnellate di neve all'ora.
HSS 1380A TD Serie 13, inquadratura anteriore di tre quarti, rivolto a destra. HSS 1380A TD Macchina per impieghi gravosi, con regolazione manuale del camino di scarico e pratico avviamento manuale autoavvolgente, in grado di spostare fino a 75 tonnellate di neve all'ora.

Visualizza le specifiche tecniche

L'unità motrice

Per lanciare la neve a una distanza di 17 metri serve un grande sforzo.

Spazzaneve Serie 13 utilizzato da un operatore, in montagna.

Per fare lo stesso lavoro, servirebbero molte persone munite di pale. Tuttavia, lo spazzaneve Serie 13 Honda con motore GX390 a 4 tempi farà tutto il lavoro in pochissimo tempo. Questo motore è tanto affidabile quanto potente, è facile da avviare ed è stato progettato in modo da produrre un basso livello di rumorosità, di vibrazioni e di emissioni. Così, questi spazzaneve sono i più silenziosi e confortevoli da usare. E poiché consumano pochissimo carburante, sono meno costosi di una squadra di operai muniti di pale.

Illustrazione della Serie 13 con dettaglio sulla rumorosità ridotta.

Gli spazzaneve Honda sono i più silenziosi sul mercato. Honda è attenta a ogni singolo componente per capire in che modo è possibile ridurre al minimo il rumore.

Dettaglio del motore.

Il motore GX390 può funzionare per oltre due ore.

Spalare la neve, senza sudare

Per spalare la neve rapidamente, prima degli anni '80, si doveva possedere o affittare uno spartineve.

Oppure si dovevano sudare sette camicie con una pala o utilizzare un piccolo soffiatore da neve da spingere in prossimità dell'area da spalare. Non era certo il massimo del divertimento con la neve alta! Così nel 1980, è arrivata Honda con il suo primo spazzaneve semovente, l'HS35. È stata la prima macchina compatta per uso domestico a essere caratterizzata dal rivoluzionario azionamento semovente con fresa in gomma che si muoveva mentre spazzava la neve. Il vialetto di casa era immediatamente sgombro grazie a questo pratico spazzaneve.

Tecnologia all'avanguardia. Lo spazzaneve ibrido Honda dimostra ciò di cui è capace.

Una sensazione di calore che dura a lungo

Il giorno in cui acquisti uno spazzaneve Honda è il giorno in cui investi il tuo denaro nel miglior prodotto disponibile sul mercato.

Copertura su misura Honda.

Questa copertura realizzata su misura serve a coprire la Serie 13 e a mantenerla in condizioni ottimali.

Per questo motivo offriamo una garanzia del produttore che ti assicura la migliore copertura possibile. Con questa garanzia che copre sia i ricambi sia la manodopera, siamo sempre al tuo fianco. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Questo vuol dire che l'ultimo giorno di copertura ha lo stesso valore del primo: stabile e affidabile proprio come i nostri spazzaneve.

Tempismo perfetto

Questo spazzaneve è dotato di un'esclusiva funzione contaore, che ti indica quando è previsto il prossimo tagliando e quando invece va eseguita la manutenzione ordinaria. Non sono forse queste le cose che ti scaldano il cuore?

Logo Honda.
Modelli sulla neve.