Chiudi
Lingua Chiudi

Fai clic per cambiare lingua

Novità 2017

CRF450R e CRF450RX

La Honda CRF450R è stata un punto di riferimento sin dal suo lancio, avvenuto nel 2002.

Un'esperienza assolutamente inedita

Scorri

CRF450R

Controllo totale

Fuoristrada o Enduro: a te la scelta.

Evoluzione continua

La CRF450R è una moto in continua evoluzione, frutto del costante impegno nelle competizioni mondiali ai massimi livelli. Nel corso degli anni, la CRF450R è stata perfezionata fino a diventare una delle moto da cross più complete. La moto da cross preferita in Europa si presenta totalmente rinnovata: nuovo motore incredibilmente potente, maggiore aderenza e telaio completamente rivisitato.

Ha un look diverso, offre sensazioni diverse, ed entusiasma su qualsiasi circuito. In poche parole, è più veloce. Molto più veloce.

CRF450R

E cosa dire della versione Enduro?

Honda entra nell’arena delle moto da enduro pronto-gara con la splendida CRF450RX. Questa moto sfrutta l'eccellente combinazione di motore e telaio della 17YM CRF450R, la nuovissima moto da cross Honda 450 cc.

La CRF450RX ha in sé il puro DNA motocross, per affrontare qualsiasi stage speciale di enduro, ma anche l’attitudine a spingersi al limite su percorsi impervi, sfidando salite estreme e passaggi impossibili con estrema efficacia.

La nuova CRF450RX è qualcosa di veramente speciale, non solo per Honda, ma per il mondo dell’enduro in generale. Si distingue dal resto della famiglia nell'aspetto e nelle sensazioni di guida.

E, proprio come la nuova CRF450R, è incredibilmente veloce.

Salto con la CRF450RX