Honda CBR1000RR Fireblade, SP e SP2

Nicky Hayden in pista

Controllo totale

Scorri

Logo CBR Fireblade.

25 anni di evoluzione

1992-2017

Più affilata che mai

Honda CBR1000RR Fireblade ridefinisce il concetto di Controllo Totale.

Vista laterale destra in studio della Honda CBR1000RR Fireblade.

Honda Fireblade 2017

Dal suo esordio, nel 1992, ad oggi il Fireblade ha avuto molte evoluzioni pur mantenendo sempre fede al concetto di "Controllo Totale".

L’obiettivo di ogni nuova versione è stato quello di realizzare un costante miglioramento, mantenendo fede al concetto di "Controllo Totale", per offrire un insieme sapientemente equilibrato, incredibilmente efficace in pista, ma esaltante e superbamente gratificante su strada.

Il 90% delle componenti è stato riprogettato e il rapporto peso/potenza è stato migliorato raggiungendo il miglior livello di sempre.

CBR1000RR Fireblade SP sul circuito.

Honda Fireblade SP 2017

Vista anteriore di tre quarti in studio della Honda CBR1000RR Fireblade. CBR1000RR Fireblade Il rapporto peso/potenza è stato migliorato del 14%, raggiungendo il miglior livello mai ottenuto per la Fireblade, grazie a un alleggerimento di peso complessivo pari a 16 kg e a un incremento della potenza di 11CV. Honda Selectable Torque Control, freno motore selezionabile, nuovo ABS, sistema di selezione della modalità di guida e selettore di potenza, sospensione Full Showa e tecnologia RC213V-S, di derivazione MotoGP.
Vista anteriore di tre quarti in studio della Honda CBR1000RR SP Fireblade. CBR1000RR Fireblade SP Dotata di sospensioni semi-attive a controllo elettronico Öhlins, Honda Selectable Torque Control (HSTC), controllo dell'impennata, Rear Lift Control (RLC), freno motore selezionabile, ABS per la frenata in curva, cambio rapido Quickshifter, Downshift Assist, sistema di selezione modalità di guida e selettore di potenza. Il rapporto peso/potenza è stato migliorato del 14%, grazie a un alleggerimento di peso complessivo pari a 15 kg e a un incremento della potenza di 11CV.
Vista anteriore di tre quarti in studio della Honda CBR1000RR SP2 Fireblade. CBR1000RR Fireblade SP2 SP2 è una moto speciale omologata per la strada che parte dalla Fireblade SP con in più ruote Marchesini e kit HRC Sport Race o Full Race opzionale.