Lavorare in Honda

Entra a far parte del nostro team

La curiosità è benvenuta. Ci chiediamo sempre cosa accadrà domani e accogliamo con entusiasmo nuovi modi di affrontare i problemi.

Sappiamo apprezzare chi condivide queste qualità: se pensi di averle, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte della nostra famiglia.


Non ha trovato un impiego che l'interessa? Non esiti allora a inoltrarci il Suo dossier come candidatura spontanea

HONDA IN SVIZZERA

Fondata nel 1974, Honda Suisse si occupa dell'importazione, preparazione e distribuzione delle vetture Honda in Svizzera.

Dal 1979 la società è insediata a Genève-Satigny su un’area di circa 60’000 m2 collegata direttamente alla rete ferroviaria e in grado di ospitare 1600 veicoli. La sede comprende un edificio amministrativo, un centro tecnico e un magazzino per i pezzi di ricambio di ben 27’000 m2. 

Oggi Honda Suisse gestisce una rete di 110 concessionari (terminali, agenti e agenti di servizio), di cui 7 filiali (Aigle, Friburgo, Ginevra, Losanna-Crissier, Losanna, Neuchâtel e Zurigo).

La rete commerciale assiste i clienti nelle loro scelte, assicura la manutenzione delle Honda circolanti in Svizzera e sorveglia la corretta applicazione del ricco programma di garanzie fornite dal costruttore.